Montaggi e manutenzioni


MANUTENZIONI INDUSTRIALI

L'attività di manutenzione costituisce la premessa indispensabile per una ottimizzazione della produzione ed il mantenimento di elevati standard di sicurezza, affidabiltà e durata di carpenterie strutturali, carpenterie tecnologiche, impianti industriali e tecnologie.  Si ricordano a tal proposito le norme tecniche che definiscono le attività di manutenzione  (tra le tante la norma UNI EN 13306:2018).
" Fare manutenzione presuppone l'adesione ad un sistema di valori che deve essere profondamente interiorizzato nell'individuo. Si tratta di avere un habitus mentale che accetti di fare qualche piccolo sacrificio oggi per avere grandi benefici domani. Solo i sistemi che hanno un ciclo di vita breve sfuggono a queste regole. Non appena ci si imbatte in un sistema destinato a durare, la manutenzione diventa un elemento determinante per il suo sfruttamento economico. In questo caso manutenzione significa prendersi cura del sistema." Bruzio Bisignano. 

La naturale predisposizione a mettere il cliente "al centro” del nostro lavoro si concretizza nell’ offerta delle nostre attività di servizio: manutenzioni meccaniche ordinarie, manutenzione meccaniche straordinarie, pronto intervento 24 ore su 24, demolizioni con criterio del recupero, montaggi e smontaggi.

Contatti

Sede legale
Via Praga 10, Zona Industriale Galatina-Soleto
73010 Soleto (LE)
Telefono: 0836.561946
Fax: 0836.561946
Email: info@nuovametalmeccanica.it

P. Iva: 02294670753

Seguici su Facebook

Orari di apertura uffici

  1. Lunedi-Venerdi: 9:00 - 17:00
  2. Sabato-Domenica: Chiuso